info@beampowerenergy.com

+39 011 7934150

Crm

Azienda

Progetti

Prodotti

Referenze

Download

Contatti

Teamwork

Agency

E.S.Co

Certificati bianchi

Teamwork,
sinergie e sviluppo

Sviluppo e Strategia

Energy Management

Energia Elettrica e Gas

Monitoraggi Energetici

E.S.Co.

Energia e Innovazione

Finanza Agevolata

Razionalizzazione Energia

BPE Beam Power Energy S.p.A. è una società E.S.Co. certificata UNI 11352 e accreditata al GSE dall’anno 2009. Attraverso alla stretta collaborazione con partner internazionali,si pone l’obbiettivo di individuare le migliori e più innovative  soluzioni di efficienza e riqualificazione energetica sul mercato.

 

BPE Beam Power Energy S.p.A., grazie alle sue divisioni tecniche e finanziarie, offre e sviluppa soluzioni legate all’efficientamento energetico, proponendosi come unico General Contractor.

Operando all’interno del mercato dei Titoli di Efficienza Energetica, BPE Beam Power Energy S.p.A. è in grado di realizzare e di promuovere, a livello nazionale ed internazionale, progetti dedicati ai settori industriale, civile, terziario, commerciale e alle pubbliche amministrazioni.

 

BPE Beam Power Energy S.p.A., nel suo ruolo di promotore di innovazione tecnologica, è distributore esclusivista di sistemi per l’ottimizzazione energetica.

MISSION


BPE Beam Power Energy S.p.A. opera nel settore dell’efficienza energetica e si esprime attraverso la capacità di utilizzare l’energia nel modo migliore, intervenendo soprattutto sugli usi finali rappresentati dal settore industriale, terziario e civile. L’obiettivo è consumare meglio l’energia.

VISION


La comprovata esperienza nel settore della sostenibilità energetica dei suoi consulenti ha permesso a BPE Beam Power Energy S.p.A. di creare una struttura in grado di fornire soluzioni ai diversi problemi di inefficienza energetica attraverso l’implementazione di interventi correttivi e risolutivi, secondo una logica di gradualità legata all’ottimizzazione del rapporto costi-benefici.

CLIENTS

• Settore Civile

• Settore Terziario

• Settore Industriale

• Amministrazioni Private

• Amministrazioni Pubbliche

Azioni, strategie e soluzioni di efficienza per tutti gli impieghi di energia.

 

Supporto tecnico manageriale mediante approccio energy performance contract.

 

Approccio sinergico a servizio di un business sostenibile.

Agency

Azioni, strategie e soluzioni di efficienza per tutti gli impieghi di energia.

Supporto tecnico manageriale, approccio energy performance contract.

Approccio sinergico a servizio di un business sostenibile.

COMPETENZA

Il nostro Know-How garantisce massimi livelli di efficienza e professionalità per il successo dei nostri clienti.

VALUES

Qualità

Professionalità

Sinergia

Teamwork

Valenza scientifica

Ricerca

Innovazione tecnologica

Passione

Lavoro quotidiano

AFFIDABILITA'

Un supporto concreto e strategico che consente di offrire al cliente consulenze di alto livello sotto il profilo tecnico professionale in materia di gestione dell’energia e management.

DINAMICITA'

Diversificazione e specializzazione dei servizi a disposizione del cliente per anticipare le sue necessità.

Dalle analisi dei flussi energetici storici, diretti e strumentali verranno strutturate, congiuntamente al management aziendale, soluzioni di ottimizzazione tecniche e di processo, determinanti incrementi o miglioramenti di produzione, basate sui concetti del Lean Manufacturing e dell’Energy Management avanzato.

Le attività che vengono sviluppate sono finalizzate ad analizzare in ogni dettaglio i flussi energetici di ogni tipologia di ciclo produttivo e/o fabbricato, finalizzati a individuarne usi non idonei o vere e proprie criticità determinanti possibili marginalità reali di efficientamento.

ANALISI

FATTIBILITA'

ACQUISIZIONE

ATTUAZIONE E MONITORAGGIO

Individuazione di tutti i processi energetici rilevanti a livello operativo, gestionale e della struttura organizzativa, analisi tecnica, individuazione dei Key Performance Indicators, stima dei potenziali risparmi e redazione di reportistica.

Analisi preliminare delle performance del sistema edificio-impianto per poter attivare una politica energetica virtuosa attraverso l’identificazione del consumo energetico e del potenziale risparmio raggiungibile mediante benchmark con realtà similari.

Individuazione delle azioni di miglioramento e scelte strategiche in base a priorità ben definite, mirate a determinare l’ottimizzazione dei consumi energetici e i conseguibili risparmi, definizione del Business Plain e del Pay Back Period.

Realizzazione interventi proposti, verifica dei risultati attraverso il monitoraggio dei consumi energetici e l’identificazione di baseline specifiche, il tutto per garantire un processo di miglioramento continuo.

Energy Services

Company

BPE Beam Power Energy S.p.A. società E.S.Co. propone soluzioni tecnologiche innovative impiegate per l’efficienza energetica e nelle energie rinnovabili.

Il nostro impegno è quello di ricercare le migliori soluzioni sul mercato per contribuire al risparmio energetico, permettendo così alle aziende di ottimizzare i costi di gestione e di ricavare degli utili dagli stessi.

Grazie al suo network commerciale costituito da circa 40 distributori nazionali e internazionali, il teamwork si affaccia al mercato residenziale, commerciale ed industriale con proposte di efficienza energetica che rappresentano innovazione ed altissima qualità.

TEE

Certificati Bianchi

TEE - Titoli di efficienza energetica

 

I Certificati Bianchi, o più propriamente Titoli di Efficienza Energetica (TEE), sono titoli che certificano il risparmio energetico conseguito da vari soggetti attraverso la realizzazione di specifici interventi di efficientamento energetico.

 

BPE Beam Power Energy S.p.A. valuta gli interventi da un punto di vista tecnico-economico per quantificare i recuperi finanziari derivanti dalla vendita dei TEE ottenibili con i progetti proposti, la cui monetizzazione, se riconosciuti e negoziati, determina un provento economico aggiuntivo a quello già conseguito tramite la realizzazione degli stessi interventi.

 

Per accedere a questo incentivo finanziario è necessario avvalersi di un soggetto abilitato o qualificato.

 

BPE Beam Power Energy S.p.A., essendo accreditato al GSE e certificato secondo UNI 11352, dispone di tutti i requisiti necessari per accedere al mercato dei TEE.

Linkedin

YouTube

Facebook

Mobile Info Commerciali

+39 393 9122 131

Contattaci

per una

consulenza

BPE Beam Power Energy S.p.A.
Sede Legale | Via Torino, 2 | 20123 Milano - Italy  //  Sede Operativa | Via Filadelfia, 122 | 10137 Torino - Italy

Tel: +39 011 7934150 | P.IVA e C.F. IT09825850960

www.beampowerenergy.com | info@beampowerenergy.com | bpebeampowerenergy@legalmail.it